Donatella Rettore, attacco choc a Donatella Milani: “Per me non esiste più”

donatella rettore milani attaccoDurissimo sfogo di Donatella Rettore contro Donatella Milani dopo lo scontro a Ora o mai più: “Non me ne frega niente di lei, per me non esiste più”

Il rapporto tra Donatella Rettore e Donatella Milani sembra essere andato definitivamente in frantumi. Lo scontro avuto durante l’ultima puntata di Ora o mai più ha compromesso i rapporti tra coach e allieva. D’altro canto, se la seconda ha ammesso le sue ‘colpe’ e si è detta pronta a fare un passo indietro, la prima mantiene il punto e non cede al suo orgoglio. La Milani, dopo l’esibizione, ha contestato la loro collaborazione usando anche epiteti pesanti. Donatella Rettore non si è di certo tirata indietro, consigliando alla sua allieva di “andare ad insegnare a cantare ai conigli”. Parole pesanti e posizione netta che viene confermata anche durante una recente intervista.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Donatella Rettore, lo sfogo contro Donatella Milani: “Non me ne frega niente di lei, per me non esiste più”

Sulle pagine del settimanale Chi, la famosissima cantante e coach del programma Ora o mai più ha parlato ancora di ciò che è accaduto in puntata con l’allieva Donatella Milani. Le due sono state protagoniste di un pesante diverbio. “Se sono stata male dopo la lite con Donatella Milani? Scherza? Che stiano male gli altri – ha affermato la coach – A me non frega più nulla. Per me quella persona non esiste. Ho cercato di essere generosa e accondiscendente, ma non ho più nulla da spartire con lei. Ho fatto sin troppa fatica”. Donatella Rettore, poi, ha punzecchiato ancora la Milani quando le è stato chiesto con chi le sarebbe piaciuto lavorare. “Con Tiziana Rivale”, ha risposto. Per chi non lo sapesse, la Rivale è arrivata prima al Festival di Sanremo del 1983, chiudendo davanti proprio a Donatella Milani. Insomma, la situazione pare essere degenerata in un punto di non ritorno.

Impostazioni privacy