Chi è Shaila Gatta: età e vita privata della velina di Striscia la Notizia – FOTO

Shaila GattaChi è Shaila Gatta: età e vita privata della velina di Striscia la Notizia.

Ospite oggi di Verissimo c’è Shaila Gatta, una delle due veline di Striscia la notizia insieme a Mikaela Neaze Silva. Cerchiamo di scoprire un po’ di più su Shaila, come è iniziata la sua carriera e come è arrivata a calcare uno dei “palchi” più ambiti della tv italiana.

Chi è Shaila Gatta, la sua storia

Shaila nasce nel 1996 ad Aversa, si appassiona al ballo all’età di 10 anni e muove i suoi primi passi nella danza professionale e nel mondo dello spettacolo partecipando nel 2015 ad Amici di Maria De Filippi. Dopo quell’esperienza entra nel corpo di ballo di Tale e quale show con Carlo Conti e a seguire in quello di Ciao Darwin con Paolo Bonolis. Dal 2017 approda a Striscia la notizia dove assume il ruolo della velina mora. Ha un profilo Instagram seguitissimo dove attraverso le sue foto mette in mostra un fisico scultoreo frutto non solo della danza, ma anche della sua passione per il karate e per la ginnastica artistica.

Shaila Gatta, la vita privata

Shaila ha confessato in una recente intervista di avere avuto una storia devastante che lei ha definito “tossica” con un ragazzo che “la soffocava, la umiliava e la trattava male psicologicamente”. Il suo fidanzato attuale è Dante Jonathan Gerlo anche lui ex allievo di Amici. Di professione fa il ballerino di electro-dance ed è spesso in giro per il mondo tanto da poter definire il loro rapporto una storia a distanza.

Se vuoi vedere altre FOTO di Shaila clicca su SUCCESSIVO

Impostazioni privacy