Chi è Mikaela Neaze Silva: età e vita privata della velina di Striscia la Notizia – FOTO

Mikaela Neaze SilvaChi è Mikaela Neaze Silva: età e vita privata della velina di Striscia la Notizia – FOTO. 

Oggi ospite di Verissimo insieme alla collega Shaila Gatta c’è Mikaela Neaze Silva, la velina bionda di Striscia la Notizia. Cerchiamo di sapere qualcosa di più su di lei, sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

Chi è Mikaela Neaze Silva

Mikaela è nata a Mosca il 28 aprile 1994, ma si è trasferita in Italia a Genova all’età di 6 anni. La giovane cosmopolita è figlia di un papà angolano tragicamente mancato quando lei era ancora piccola e di una mamma afghana che ha cresciuto lei e la sua sorellina. Diplomata al Liceo Linguistico ha lavorato e vissuto anche in Cina dove ha svolto l’attività di ballerina e di modella. Parla fluentemente il portoghese, l’italiano, l’inglese, lo spagnolo e il francese. Prima di approdare a Striscia la notizia nel 2017 aveva già lavorato come ballerina a Zelig Circus, Facciamo che io ero, e Dance Dance Dance.

Mikaela Neaze Silva, la vita privata

Mikaela è attualmente fidanzata con un dj franco-marocchino che ha conosciuto quando lavorava a Shangai. La loro al momento è una storia a distanza e lei spiega: “Gli devo tanto, ha capito che in Cina non ero felice e mi ha spinto a tornare. Avevo paura di perderlo. E invece l’amore resiste”.

Se vuoi vedere le FOTO di Mikaela CLICCA SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy