Verona Salernitana streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

La partita tra Verona e Salernitana è l’anticipo della Serie B: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

verona salernitana streaming
Grecucci, allenatore della Salernitana (Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Si gioca alle 21.00 di oggi allo stadio Bentegodi di Verona l’anticipo della Serie B tra Verona e Salernitana che sono divise in classifica da soli 5 punti. Gli scaligeri, vincendo stasera, andrebbero provvisoriamente al quarto posto, scavalcando il Lecce, mentre la Salernitana coi tre punti tornerebbe tra le posizioni di classifica che contano. La partita sarà visibile soltanto per gli abbonati a Dazn.

Verona Salernitana: come vederla in streaming e in diretta tv

Nell’ultima giornata, abbiamo visto i gialloblù vittoriosi a La Spezia e invece i granata corsari ad Ascoli. Dunque l’appuntamento di stasera è solo su Dazn, al contrario, non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. La piattaforma di streaming legale costa 9.99 euro al mese.

Per chi non si è ancora iscritto alla piattaforma, ricordiamo che la piattaforma è gratis per un mese interoDopo 30 giorni poi si potrà decidere se continuare ad usufruire del servizio oppure no. Nel weekend, l’appuntamento clou è la finale di Carabao Cup tra Chelsea e Manchester City, che Dazn trasmetterà in esclusiva domenica alle 17.30. Invece, la partita di stasera è in chiaro anche su Raisport.

CLICCA QUI PER ADERIRE AL PRIMO MESE GRATIS!

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Verona Salernitana, le due squadre in campo: le formazioni in campo

Scopriamo infine i due 11 messi in campo da Grosso e Grecucci, i due mister delle squadre che si affrontano stasera.

VERONA (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Bianchetti, Marrone, Vitale; Gustafson, Colombatto, Zaccagni; Lee, Di Carmine, Laribi. Allenatore: Grosso.

SALERNITANA (3-4-1-2): Micai; Mantovani, Migliorini, Gigliotti; Casasola, Di Tacchio, Minala, Lopez; Andrè Anderson; Calaiò, Jallow. Allenatore: Gregucci.

Impostazioni privacy