Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ospita Nancy Coppola: cosa dirà de L’Isola dei Famosi

Pomeriggio 5, Nancy Coppola da Barbara D’Urso

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ospita Nancy Coppola: Torna Pomeriggio 5 su Canale 5 nel pomeriggio italiano con diversi ospiti e la possibilità di parlare anche di diverse situazioni legate a L’Isola dei Famosi 2018 che andrà in onda stasera su Canale 5 attorno alle 21.30.

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso parla de L’Isola dei Famosi 2018

Tra gli ospiti ci sarà Nancy Coppola che parlerà in primis del suo nuovo film, ma tornerà a raccontare le emozioni e le sue impressioni su L’Isola dei Famosi 2018. La donna ha partecipato nella scorsa edizione al programma condotto da Alessia Marcuzzi. La cantante neomelodica da quel momento ha aumentato il suo successo col pubblico che la adora letteralmente.

Staremo a vedere quali saranno gli altri argomenti legati al programma di Canale 5 Pomeriggio 5. Barbara D’Urso affronterà come ogni giorno situazioni legate al mondo dello spettacolo, della cronaca anche nera e alla televisione. Oltre a L’Isola dei Famosi sarà il momento di parlare anche di quanto riguarda Uomini e Donne che è sempre molto seguito e che è andato in onda con una nuova puntata questo pomeriggio.

Impostazioni privacy