Schalke 04 Manchester City streaming: dove vederla, no Rojadirecta

Oggi l’andata degli ottavi di Champions League tra Schalke 04 e Manchester City: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Schalke 04 Manchester City streaming
(PATRIK STOLLARZ/AFP/Getty Images)

Dopo i due match di ieri sera, finiti a reti inviolate, si gioca alle 21.00 di mercoledì 20 febbraio il match tra Schalke 04 e Manchester City valido per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Le due squadre arrivano da due momenti molto diversi: i padroni di casa hanno raccolto due punti in 4 partite, gli inglesi sono in testa al loro campionato e nella penultima giornata ne hanno rifilati ben sei al Chelsea di Sarri.

Schalke 04 Manchester City: come vederla in streaming e in diretta tv

Si tratta di una sfida quasi inedita: solo due infatti sono i precedenti in Europa tra le due squadre. I tedeschi si imposero nella Coppa delle Coppe 1969-1970, il City nella Coppa UEFA 2008-2009. La partita sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Football e Sky Calcio 3. Se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Sky Go oppure potete sottoscrivere il servizio streaming NowTv.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Schalke 04 Manchester City, le due squadre in campo: le formazioni

Tante le assenze nel City, a partire dall’ultima in ordine di tempo, quella di Gabriel Jesus, poi Mendy, Kompany, Bravo e Stones. Nello Schalke 04 troviamo invece un po’ d’Italia: in panchina siede infatti il giovane allenatore italo tedesco Domenico Tedesco, di origini calabresi.

SCHALKE 04 (4-2-3-1): Nubel; Caligiuri, S.Sanè, Nastasic, Oczipka; McKennie, Bentaleb; Matondo, Uth, Konoplyanka; Kutucu. ALLENATORE: Tedesco.

MANCHESTER CITY (4-1-4-1): Ederson; Walker, Otamendi, Laporte, Delph; Fernandinho, Sterling, De Bruyne, B.Silba, Mahrez; Aguero. ALLENATORE: Guardiola.

ARBITRO: Del Cerro (Spagna).

Impostazioni privacy