Home News Chi è Carlo Ceccotti: età e vita privata dell’amico di Belen Rodriguez

Chi è Carlo Ceccotti: età e vita privata dell’amico di Belen Rodriguez

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:25
CONDIVIDI
età e  vita privata dell'amico di Belen Rodriguez
(Instagram)

Carlo Ceccotti è il nome del momento per i settimanali di gossip ed una presunta relazione con Belen Rodriguez, scopriamo chi è: età e vita privata dell’amico della showgirl.

Le rivelazioni di ‘Novella 2000‘ su una presunta relazione tra lui e la bellissima Belen Rodriguez hanno portato Carlo Ceccotti al centro delle attenzioni del grande pubblico. Pare infatti che il ragazzo sia stato paparazzato in compagnia dell’argentina, sua amica da anni, e che nel corso dell’uscita per le vie di Milano i due si siano baciati. L’eventuale flirt tra i due ha attirato l’attenzione di media e utenti web che cercano di capire se c’è qualcosa di concreto e se il ritorno di fiamma tra Belen e Stefano De Martino sia stato solo un fuoco di paglia. In attesa di sapere qualcosa in più, scopriamo chi è Carlo Ceccotti, cosa fa nella vita e che tipo di rapporto ha avuto in questi anni con la soubrette.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Carlo Ceccotti: età e vita privata dell’amico di Belen

Molto conosciuto in ambito sportivo come procuratore di giovani calciatori, Carlo Ceccotti vive a Milano dove si è formato ed è diventato un professionista. Iscrittosi all’Università Cattolica nel 2007 (dato che fa presumere che sia dell’89 e che quindi compia 30 anni proprio nel 2019), ha completato il percorso di studi in soli cinque anni dopo i quali ha frequentato un corso di specializzazione alla Businness School de ‘Il Sole 24 ore‘ nel 2015. Dal 2014 è un procuratore ed in questi cinque anni ha cominciato a farsi un nome nell’ambiente sportivo ed in quello dello spettacolo. Dal novembre del 2016 è divenuto anche Coach Ambassador della Philiph Morris (noto brand multinazionale di tabacco). Dirigente e procuratore in via di affermazione, Carlo è anche grande amico di Cecilia e Belen Rodriguez.