Belen, nuove rilevazioni: non è incinta e non sta con Andrea Iannone

Belen
(Instagram)

Nuove rilevazioni su Belen Rodriguez: la showgirl, secondo quanto si apprende, non è incinta e pare non stia più nemmeno con Andrea Iannone.

Belen Rodriguez non sarebbe incinta: lo sostiene la rubrica “Chicche” del settimanale Chi, di fatto smentendo quelle che sono le voci emerse in questi giorni. Ma c’è di più: non è nemmeno più fidanzata con Andrea Iannone. Mentre la sorella Cecilia prepara le nozze con Ignazio Moser, dunque, lei resta single di nuovo e “non è la solita crisi passeggera”, come lei stessa avrebbe detto agli amici.

Leggi anche –> Belen Rodriguez riceve volgarità senza precedenti nella sua ultima Foto su Instagram

Andrea Iannone e Belen: è davvero finita?

Gli indizi della fine della loro love story c’erano tutti: niente foto insieme pubblicate sui social network, nessuna dichiarazione d’amore. Dettagli non di poco conto per chi era abituato a scambiarsi like di continuo. Il settimanale ‘Chi’ rimarca: “Ci risiamo. Finita l’estate, si spegne l’amore”. Certo, si potrebbe anche pensare che i due abbiano molti impegni con cui dover fare i conti. Ma tanti sono gli indizi che attestano un allontanamento.

Se Belen dunque dice addio ad Andrea Iannone, l’altra sorella Rodriguez, Cecilia, starebbe invece organizzando le nozze con Ignazio Moser. “Stiamo cercando di mettere le basi per un futuro insieme… Conviviamo, adesso abbiamo anche preso una casa nuova”, le parole del figlio del grande ciclista italiano qualche giorno fa in un’intervista tv.

Leggi anche –> “Belen superficiale, io dovrei essere arrestato per quello che ho fatto”

Leggi le nostre notizie di gossip e cronaca anche su Google News

Impostazioni privacy