Chi è Youssef Komeiha: età e storia dello studente del reality Il Collegio

Youssef Komeiha il collegio
(Instagram)

Allegro ed esuberante, Youssef Komeiha è uno dei protagonisti della terza stagione del reality Il Collegio: scopriamo insieme chi è. 

L’allegria e il sorriso contagioso di Youssef Komeiha la faranno da protagonisti nel corso della terza stagione de Il Collegio. Il reality metterà ancora una volta insieme una classe di ragazzi d’oggi, ma proiettati indietro nel tempo e calati quindi in una realtà di cui loro non conoscono praticamente nulla. Dagli usi e costumi dell’epoca alle regole ferree e la severa disciplina imposta nel collegio convitto di Celana, passando per tutte quelle cose che oltre 5 decenni fa non esistevano nemmeno nella testa di chi le ha create. I ragazzi de Il Collegio saranno infatti proiettati nel 1968. Ed ecco che, in un anno molto significativo dal punto di vista giovanile, la ventata d’entusiasmo di Youssef Komeiha pare più che azzeccata.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Leggi anche -> Chi è Elia Libero Gumiero, studente del reality ‘Il Collegio’

Chi è Youssef Komeiha: età e storia dello studente de Il Collegio

Youssef Komeiha ha 16 anni e frequenta il terzo anno di istituto turistico a Napoli, dove vive. Il padre è libanese, la mamma italiana. Quest’ultima ha raccontato di suo figlio: “Un suo pregio è la bontà. Va d’accordo con tutti ed è molto protettivo nei miei confronti. Non ama litigare. Quando ci sono delle liti tra amici, lui è quello che mette pace. Ed è ben voluto da tutti”. Youssef, dal canto proprio, ha confermato: “Con gli amici ho un bellissimo rapporto, infatti passo moltissimo tempo con loro. Quando inizio a ridere io, contagio tutti quanti. Dalla mia risata parte tutto. Rido sempre, anche nei momenti più seri”. Due tatuaggi (uno con la scritta ‘resilienza’, l’altro con quella ‘family’ incastonata in un cuore) e un fratello gemello molto più timido di lui, Youssef Komeiha ama stare al centro dell’attenzione. Viste le sue caratteristiche, si candida ad essere uno dei grandi protagonisti della terza stagione de Il Collegio.

Impostazioni privacy