Nicole Scherzinger e Lewis Hamilton a letto insieme, il video hot finisce sul web

Scherzinger Hamilton videoUn video intimo di Nicole Scherzinger e Lewis Hamilton finisce sul web, un hacker ha violato la sicurezza dell’attrice e modella: nel filmato le coccole dell’ex coppia.

Nicole Scherzinger e Lewis Hamilton a letto insieme. Attenzione, non è un ritorno di fiamma tra una delle (ex) coppie più famose della Formula 1. I due si sono lasciati ormai dal 2015, dopo una relazione durata però ben 8 anni. Insomma, non una storia di pochi giorni. Nelle ultime ore, però, i due sono riapparsi insieme come mai avrebbero voluto. In rete è infatti spuntato un video, girato dalla donna, mentre lui e l’ex compagno si scambiano dolci effusioni a letto. Un momento di intimità profonda, un video girato di primo mattino che sarebbe dovuto restare assolutamente personale. E invece è finito sul web.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Leggi anche -> Chiara Ferragni: prove “hot” per San Valentino – VIDEO

Hamilton e Scherzinger a letto insieme, il video intimo rubato da un hacker finisce in rete

Sarebbe stato un hacker a violare gli accessi privati di Nicole Sherzinger, rubandole informazioni dal suo Cloud e dai suoi social. Tra gli elementi che proprio non sarebbero dovuti uscire dalla memoria elettronica della cantante, attrice e modella statunitense c’era certamente il video girato quando era ancora fidanzata con Lewis Hamilton. Il pluri-campione di Formula 1, nel filmato, fa le coccole alla sua ex compagna. Momenti di tenerezza che, adesso, sono diventati di dominio pubblico. “Nicole ha il cuore spezzato da questo furto – ha dichiarato una fonte al Sun – e dal fatto che sia ora di pubblico dominio, non è mai stato girato con l’intento di metterlo online”.

Da Belen a Diletta Leotta, quando le immagini hot diventano pubbliche

Non è certo la prima volta che video intimi di celebrità vengono ‘rubati’ e postati in rete, per l’imbarazzo e la rabbia dei diretti interessati. In Italia si ricordano due casi in particolare, quelli legati a Belen Rodriguez e (più recentemente) a Diletta Leotta. Non era una celebrita, ma lo è purtroppo diventata, Tiziana Cantone. I video hot della ragazza, postati in rete, la portarono al suicidio.

Impostazioni privacy