Liverpool Bayern Monaco streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

Oggi l’andata degli ottavi di Champions League tra Liverpool e Bayern Monaco: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Liverpool Bayern Monaco streaming
(Getty Images)

Si gioca alle 21.00 di martedì 19 febbraio il match tra Liverpool e Bayern Monaco valido per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. I finalisti inglesi della scorsa edizione stanno facendo un bel campionato e sono in testa con una gara in meno, a pari merito col Manchester City, mentre i bavaresi sono secondi a tre punti dal Borussia Dortmund capolista.

Liverpool Bayern Monaco: come vederla in streaming e in diretta tv

L’ultima volta che le due compagini si trovarono di fronte è stato nella finale di Supercoppa Uefa del 2001. Ad avere la meglio fu il Liverpool, che vinse tre a due, con le marcature di Riise, Heskey e Michael Owen tutte nel primo tempo, a cui risposero nella ripresa Salihamidzic e Jancker. La partita sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Sky Go oppure potete sottoscrivere il servizio streaming NowTv.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Liverpool Bayern Monaco, le due squadre in campo: le formazioni

Le assenze importanti in entrambe le formazioni ‘costringono’ gli allenatori a ricorrere a formazioni rimaneggiate. La direzione di gara affidata al ‘nostro’ Rocchi. Queste le possibili scelte:

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Fabinho, Robertson; Wijnaldum, Henderson, Milner; Salah, Firmino, Maneh. ALLENATORE: Klopp.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Sule, Hummels, Alaba; Goretzka, Thiago Alcantara; Gnabry, James, Coman; Levandowski. ALLENATORE: Kovac.

Segui la partita in modalità Match Live su direttagoal

Impostazioni privacy