Lione Barcellona streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

Oggi l’andata degli ottavi di Champions League tra Olympique Lione e Barcellona: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

lione barcellona streaming
(JEFF PACHOUD/AFP/Getty Images)

Si gioca alle 21.00 di martedì 19 febbraio il match tra Olympique Lione e Barcellona valido per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. I francesi arrivano al match dopo aver sconfitto il Guingamp in campionato, ed essersi qualificati come secondi nel gruppo F della Champions, dietro il Manchester City, mentre il Barcellona ha passato il girone di gran lunga come primo della classe.

Olympique Lione Barcellona: come vederla in streaming e in diretta tv

L’ultima volta che le due compagini si trovarono di fronte erano gli ottavi della stagione 2008/09. Finì in parità, uno a uno, all’andata in terra francese, poi il Barcellona strapazzò i transalpini al ritorno per 5 reti a due. La partita di stasera viene trasmessa in diretta televisiva da Sky sui canali Sky Sport Fooball(canale 203) e Sky Sport 253. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Sky Go oppure potete sottoscrivere il servizio streaming NowTv.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Lione Barcellona, le due squadre in campo: le formazioni

La partita sarà anche il confronto in attacco tra i due Dembélé. Infatti Moussa Dembélé sarà l’unica punta dei transalpini, mentre il reparto offensivo catalano dovrebbe essere composto da MessiSuarez e Ousmane Dembélé.

OLYMPIQUE LIONE (4-2-3-1): Lopes; Dubois, Marcelo, Denayer, Mendy; Ndombele, Tousart; Cornet, Aouar, Depay; M.Dembélé. ALLENATORE: Genesio.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Coutinho; Messi, Suarez, O.Dembélé. ALLENATORE: Valverde.

Impostazioni privacy