Stasera in tv, Le Iene Show: anticipazioni del 19 febbraio

anticipazioni del 19 febbraio
(Screenshot Video)

Questa sera, in diretta su Italia 1, torna l’appuntamento infrasettimanale con ‘Le Iene Show’: anticipazioni sulla puntata del 19 febbraio.

Come ogni settimana ‘Le Iene’ si sdoppiano fornendo agli appassionati del programma un doppio appuntamento. Dopo la puntata di domenica, in cui sono state mostrate tante inchieste e servizi su attività illecite e dalla quale è uscita la contestatissima intervista a Nicolò Zaniolo ed alla madre, questa sera verranno offerti ulteriori approfondimenti su inchieste già mostrate domenica e alcuni servizi su personaggi pubblici, tra cui alcuni scherzi a celebrità. Chi sarà la prossima vittima de ‘Le Iene’ dopo il povero Ultimo?

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le Iene Show: anticipazioni del 19 febbraio

Nella puntata di questa sera verranno condivise ulteriori informazioni sul processo e sul caso Thyssenkrupp. Già domenica abbiamo scoperto come a causa di un incendio sulla linea 5 dello stabilimento torinese avvenuto tra il 5 ed il 6 dicembre del 2007 persero la vita sette operai. Per l’incidente vennero condannati i dirigenti responsabili dell’azienda, una condanna confermata in Cassazione nel 2016.

Tra i colpevoli ci sono anche due cittadini italiani, per i quali si è chiesto il permesso di estradizione per fare scontare loro la pena in Italia senza risultato. Ma ciò che ha creato scandalo è il fatto che il consigliere dell’azienda Priegnitz e l’amministratore delegato Espheram (condannati rispettivamente a 6 e 9 anni di carcere) sono oggi a piede libero.

Sulla scia di un altro servizio domenicale, Le Iene continuano la loro indagine sul mondo della moda e degli abusi ai danni degli aspiranti modelli. In questo caso è stato inviato un finto modello ad un provino, durante il quale il selezionatore si prende un po’ troppe libertà, per mandare un messaggio diretto all’agenzia di moda e a tutte quelle che si approfittano del proprio ruolo e delle aspirazioni di giovani ingenui.

Impostazioni privacy