Francesca Costa rivela: “Mio figlio Nicolò Zaniolo, vorrei vederlo con Belen”

La mamma di Nicolò Zaniolo, Francesca Costa, è stata intervistata da ‘Le Iene’ ed ha confidato che le piacerebbe vedere il figlio in compagnia di Belen Rodriguez.

Nicolò Zaniolo è passato nel giro di 7 giorni da promessa del calcio italiano a star internazionale, tutto merito di una prestazione maiuscola nel turno di Champions League di settimana scorsa contro il Porto. La Roma se lo coccola, le big di mezza Europa sondano il terreno per strapparlo alla squadra capitolina, e la mamma Francesca continua a fargli da chioccia per evitare che dimentichi di stare con i piedi per terra.

Nelle scorse settimane però, proprio la mamma di Nicolò Zaniolo è stata al centro delle attenzioni dei media per alcuni scatti sexy sul proprio profilo Instagram. Si tratta di foto caste, ma in posa, di quelle che tutte le donne di questo millennio scattano sui propri profili. Ad attirare l’attenzione, infatti, è stata la bellezza della donna. Sulla recente notorietà sua e del figlio, Francesca ha espresso la propria opinione a ‘Le Iene‘. Innanzitutto ha spiegato che ancora oggi Nicolò va al campo di allenamento accompagnato da lei, quindi sul futuro relazionale del baby fenomeno ha detto: “Mi piacerebbe vederlo insieme a Belen Rodriguez”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy