Roma Bologna streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

Il posticipo del lunedì della 24esima giornata è tra Roma e Bologna: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Roma Bologna streaming
(Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Si gioca alle 20.30 di sabato 16 febbraio il match di Serie A tra Roma e Bologna: le due squadre si affrontano in chiave diametralmente opposta, se gli ospiti hanno bisogno come il pane di punti per la salvezza, essendo al terz’ultimo posto in classifica, i giallorossi puntano a vincere per non allontanarsi dalle posizioni che contano.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Roma Bologna: come vederla in streaming e in diretta tv

All’andata, finì due a zero per i felsinei, che segnarono le prime reti in stagione e conquistarono i primi tre punti, ribaltando i favori del pronostico. La partita di oggi pomeriggio allo Stadio Olimpico di Roma è sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Sky Go oppure potete sottoscrivere il servizio streaming NowTv.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Roma Bologna, le due squadre in campo: le formazioni

Sono state quasi ultimate le scelte dei due allenatori in vista della partita di stasera, nel Bologna dovrebbe partire dalla panchina Mattia Destro, autore del gol contro il Genoa.

ROMA (4-3-3): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi, Pellegrini; Zaniolo, Dzeko, Kluivert. ALLENATORE: Di Francesco.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Calabresi, Danilo, Dijks; Poli, Pulgar; Edera, Soriano, Sansone; Santander. ALLENATORE: Mihajlovic.

Impostazioni privacy