Domenica Live, anticipazioni e ospiti di oggi 17 febbraio

Barbara D’Urso

La scorsa settimana il programma è stato sostituito da un remake, ma oggi Domenica Live riparte in diretta con tanti ospiti, vecchi e nuovi: ecco chi sono

Dopo lo stop della scorsa settimana, in cui per il decimo anniversario di Domenica Live la rete ha mandato in onda uno speciale chiamato Domenica Vintage, Barbara D’Urso riparte con la sua trasmissione più carica che mai. La puntata riaprirà focalizzandosi sulle vicende rimaste in sospeso, come la vicenda della madre biologica di Paola Caruso, la quale sarebbe venuta allo scoperto e sarebbe pronta a un’intervista con la conduttrice d’origine partenopea. Ecco ci ci sarà oggi a Domenica Live.

Leggi anche —> Lory Del Santo a Domenica Live: “Ecco come è morto davvero mio figlio”

Domenica Live, anticipazioni e ospiti di oggi 17 febbraio

La presunta madre biologica di Paola Caruso, dopo essersi annunciata come tale nell’ultima puntata in diretta di Domenica Live, è pronta per essere intervistata in studio da Barbara D’Urso, la quale indagherà per testare la veridicità o meno delle informazioni riportate dalla donna. È anche vero però che tale verità sembrerebbe ormai essere quasi un dato di fatto. La donna infatti, come svelato a Pomeriggio 5, è stata da lei incontrata a Milano insieme alla figlia, sorellastra di Paola Caruso: “Ho parlato con loro e mi sono commossa. Ho fatto una piccola intervista che Paola Caruso vedrà a Domenica Live. La presunta madre è pronta a sottoporsi al test del DNA”, ha raccontato Barbara D’Urso. Sicuramente nel pomeriggio di oggi ci saranno interessanti sviluppi riguardo la vicenda. Fra gli altri ospiti del programma, la conduttrice ha annunciato già alla fine di Pomeriggio 5 che ci saranno 2 tra gli ex naufraghi dell’Isola dei Famosi di quest’anno, Francesca Cipriano e il Divino Otelma. Il Divino Otelma è stato infatti protagonista di uno spiacevole episodio che non ha lasciato neanche la starlette indifferente. Sull’Isola il Divino è caduto in diretta per uno spintone involontario datogli da Franscesca Cipriani che ha lasciato entrambi increduli. La show girl infatti non voleva assolutamente fare del male al compagno di viaggio in Honduras e avrà modo di scusarsi nuovamente durante la trasmissione condotta da Barbara D’Urso.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Marta

Impostazioni privacy