Domenica In, anticipazioni e ospiti di oggi 17 febbraio

Mara Venier

La puntata di Domenica In di oggi sarà colma di ospiti importanti che, con le tre carte del cuore, si racconteranno intimamente al pubblico a casa e in studio.

Secondo le ultime indiscrezioni l’ospite d’onore di oggi a Domenica In sarà Olivia Bertè, sorella minore di Mia Martini, ma negli Studi Fabrizio Frizzi fra retaggi del Festival e novità non ci si annoierà di certo. Vediamo insieme chi saranno gli ospiti di Mara Venier di oggi.

Leggi anche —> Sanremo 2019: perché Loredana Berté non è andata a Domenica In

Domenica In, anticipazioni e ospiti di oggi 17 febbraio

Olivia Bertè sarà ospite di Domenica In per raccontarsi e per parlare di sua sorella: Mia Martini. La vita e la storia della straordinaria cantante hanno nuovamente toccato il cuore del pubblico con la fiction “Io sono Mia”, in onda martedì su Rai 1 in prima serata. A omaggiare Mia Martini negli Studi Fabrizio Frizzi ci sarà anche Serena Rossi, che ha interpretato la cantante. Serena Rossi, che per interpretare la parte si è dedicata a studi approfonditi sia di teatro che di canto, dedicherà un omaggio musicale alla sua musa e canterà una delle sue canzoni più amate, “Almeno tu nell’universo”. La canzone  riscosse grande successo già dalla sua uscita, nel 1989, quando Mia Martini la cantò dinnanzi al pubblico del Teatro Ariston. Ancora una volta, quindi, Mara Venier si soffermerà sul Festival di Sanremo e sui tanti lati, manifesti e nascosti, che lo rendono la competizione canora italiana per eccellenza. La puntata di Domenica In di oggi inizierà alle 14 partirà col dedicare un talk, a cui parteciperanno giornalisti, ospiti e opinionisti, al Festival della canzone italiana. Reduci dal festival si racconteranno e si esibiranno Enrico Nigiotti, che canterà “Nonno Hollywood” e anche altri suoi successi come “L’amore è” e “Complici”. Il vincitore a Sanremo del premio Sergio Endrigo per la miglior interpretazione e del premio Giancarlo Bigazzi per la miglior composizione, Simone Cristicchi, classificatosi 5°, canterà il suo successo “Abbi cura di me”. Fra i grandi esclusi dal podio del festival figura anche Arisa, classificatasi all’8° posto, che reinterpreterà il brano sanremese “Mi sento bene” e verrà intervistata dalla poadrona di casa. Ultima, ma non ultima, figura la partecipazione a Domenica In di Laura Chiatti. L’attrice racconterà qualche curiosità del film “Un’avventura”, in cui è protagonista e che a breve uscità nelle sale, e interpreterà “Emozioni” di Lucio Battisti. L’attrice sarà inoltre intervistata dalla zia più amata d’Italia che, fra una foto del cuore e l’altra, saverà con delicatezza nel passato e nel presente di Laura Chiatti, mostrandone un ritratto più intimo di come sia la sua vita al di là delle telecamere.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Marta

Impostazioni privacy