Carnevale di Viareggio 2019: arriva il carro di Jovanotti

carnevale-viareggio-2019-carro-jovanotti

Jovanotti 2019, un carro speciale per il Carnevale di Viareggio.
Arriva una bellissima novità per tutti i fan di Jovanotti che, oltre alla musica di Lorenzo Cherubini, amano anche il Carneval! Arriva infatti il Jova Beach Opening track, un carro mascherato che aprirà tutte le sfilate del Carnevale 2019 Viareggio. Un carro non in concorso, ma ugualmente bello e pronto a trasformarsi in una postazione per dj per animare la festa. Domenica 17 febbraio, ad esempio, ci sarà alla console il dj e producer WaxLife.

Leggi anche: Carnevale di Viareggio 2019: date delle sfilate dei carri allegorici

Viareggio, Carnevale 2019: il Jova Beach Opening track

il Jova Beach Opening track ideato e progettato da Michele Cinquini sarà un carro fuori concorso che prenderà parte alla sfilata dei carri di Carnevale di Viareggio domenica 17 febbraio, ma avrà anche il compito di essere un palco consolle dove si esibiranno alcuni trai i più affermati dj italiani. Un set esclusivo dedicato a Jovanotti e alla festa che porterà in spiaggia al Muraglione di Viareggio il 30 luglio il 31 agosto prossimo. Altro elemento importante legato a tutti gli eventi che Jovanotti farà nel corso dell’estate (e anche per il Carnevale di Viareggio) riguarda il fatto che i Jova Beach Party seguiranno con attenzione anche le politiche ambientali visto che si collabora attivamente con il WWF. Anche Viareggio aderisce al movimento che vuole infatti l’abolizione totale della plastica, almeno per quanto riguarda questi eventi legati ai concerti estivi di Jovanotti. Un primo passo verso il plastic free.

Estate 2019: gli appuntamenti con il Jova Beach Party

Il Jova Beach Party diventa così un esempio di libertà unico nel suo genere. Una sorta di sfida organizzativa voluta proprio da Jovanotti, uno degli artisti che ha stravolto maggiormente la scena musicale italiana al fine di dare un segnale di novità e libertà nel nostro paese. I dj che si susseguiranno sul palco sono Albert Marzinotto, Tancredi Onori e Luca Bacchetti. Resident fisso DJ LRNZ! Il divertimento sembra praticamente certo e assicurato. Ricordate poi che il tema del Carnevale di Viareggio 2019 è la donna. I Grandi Corsi Mascherati saranno il 9 – 17 – 23 febbraio 3 e 5 marzo.

Leggi le nostre notizie su viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy