Uomini e Donne, il messaggio di Giordano ad Antonio Moriconi: “Le persone vere…”

Uomini e Donne antonio moriconi
(Instagram)

Giordano Mazzocchi, volto noto di Uomini e Donne, ha scritto ad Antonio Moriconi dopo la scelta di Teresa Langella: “Le persone vere si distinguono sempre”

L’espressione di Antonio Miriconi dopo la scelta di Teresa Langella era tutto un programma. Durante la puntata speciale di Uomini e Donne, dedicata proprio al momento topico in cui la tronista avrebbe indicato la sua ‘preferenza’ tra lui e Andrea Dal Corso, la 26enne napoletana ha gettato il cuore dall’altra parte. Trovando, però, un secco rifiuto dall’imprenditore vinicolo. Poco male, considerando che Antonio Moriconi ha messo tutto quello che aveva nell’inseguimento a Teresa Langella, mettendola spesso in guardia circa le reali intenzioni di Andrea. E mentre quest’ultimo è stato tempestato di critiche dopo il suo ‘no’, arrivato per giunta senza dare troppe spiegazioni alla tronista, per Antonio sono arrivate solo pacche sulle spalle e messaggi d’incoraggiamento. Con una dedica speciale.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Uomini e Donne, Giordano scrive ad Antonio Moriconi: “Le persone vere si distinguono sempre”

Antonio Moriconi è rimasto in silenzio dopo la puntata speciale di Uomini e Donne, dedicata alla scelta di Teresa Langella. Quest’ultima ha aperto le porte del suo cuore all’altro corteggiatore, Andrea Dal Corso, che però l’ha rifiutata. Il 23enne napoletano non ha certamente esultato, considerando che si tratta di una magrissima consolazione. Teresa, in ogni caso, non sarà sua. In favore di Antonio Moriconi si sono comunque schierati in tanti. A partire da Giordano Mazzocchi, altro grande protagonista del dating show, tra i suoi miglior amici. L’ex fidanzato di Nilufar Addati ha lasciato un messaggio su Instagram per Antonio: “Le persone vere si distinguono sempre”. Anche una frecciatina ad Andrea, probabilmente, accusato da più parti di essere stato falso e di aver cercato solo visibilità nel corteggiamento di Teresa. Social scatenati dopo la puntata speciale, conclusasi con un epilogo amaro un po’ per tutti. Per Teresa Langella certamente, per Antonio Moriconi anche.

Impostazioni privacy