Uomini e Donne, i fan attaccano Andrea dopo il rifiuto a Teresa: “Falso, cercavi visibilità”

Andrea Dal CorsoGli utenti social si sono scagliati contro Andrea Dal Corso dopo il rifiuto a Teresa Langella durante la serata speciale di Uomini e Donne, in molti hanno accusato l’imprenditore di essere “falso” e “in cerca di visibilità”.

La puntata speciale di Uomini e Donne per la scelta di Teresa Langella ha scatenato pesanti reazioni da parte degli appassionati del programma. Nella serata di venerdì 15 febbraio è stato mandato in onda il momento in cui la tronista, insieme ai corteggiatori Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi sono stati portati nella splendida villa per la scelta finale. La 26enne napoletana ha espresso il desiderio di uscire dal programma con Andrea, imprenditore vinicolo. Ma le cose non sono andate esattamente come sperava. Nel momento topico, il 31enne non si è presentato al party di fidanzamento, dando buca a Teresa. Poco prima aveva rivelato le sue intenzioni al padre della ragazza, che l’aveva diffidato dall’accettare l’eventuale proposta della figlia in caso di intenzioni poco serie. I social, però, si sono scatenati contro il corteggiatore.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Leggi anche -> Uomini e Donne, Giulia De Lellis contro Andrea Dal Corso: “Non hai le pa**e”

Uomini e Donne, i fan attaccano Andrea dopo il rifiuto a Teresa: “Falso, cercavi visibilità”

Tutti, o quasi, contro Andrea Dal Corso. I fan sui social si sono scagliati contro l’imprenditore vinicolo dopo il rifiuto a Teresa Langella, che l’aveva scelto durante la puntata speciale di Uomini e Donne. Commenti molto pesanti, quelli indirizzati al 31enne, che spaziano dal “falso” al “vigliacco in cerca di visibilità”. Insomma, in tanti non hanno creduto alle sue motivazioni, nonostante Andrea Dal Corso fosse sembrato più volte ‘distante’ da Teresa Langella. C’è anche chi ha ipotizzato che il corteggiatore sia stato in qualche modo spaventato dal padre della tronista, anche se si tratta di una fazione molto risicata. Il diretto interessato, d’altro canto, non ha ancora risposto. I protagonisti di Uomini e Donne sono in silenzio social dal 16 gennaio, anche se è probabile che nelle prossime ore il 31enne possa farsi vivo per fornire la sua versione dei fatti.

Impostazioni privacy