Stasera in tv, C’è posta per te: ospiti e anticipazioni del 16 febbario

C'è posta per teC’è posta per te torna su Canale 5 dopo lo ‘stop’ per la finale di Sanremo: scopriamo insieme ospiti e anticipazioni di sabato 16 febbraio.

Si prospetta una grande serata su Canale 5, dove ritorna C’è posta per te. Il fortunatissimo programma, ideato e condotto da Maria De Filippi, fa nuovamente capolinea nelle case degli italiani. Settimana scorsa, infatti, non andò in onda complice la finale del Festival di Sanremo su Rai 1. Una consuetudine, nonostante il programma Mediaset riesca sempre a tenere testa, e in molti a casi a superare, la concorrenza della televisione pubblica. Da stasera, in ogni caso, i telespettatori torneranno ad emozionarsi e a divertirsi con il quinto appuntamento stagionale di C’è posta per te. Andiamo quindi a scoprire gli ospiti e le anticipazioni di sabato 16 febbraio.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Leggi anche -> Claudio Amendola piange a C’è Posta per te: c’è un ragazzo senza lavoro

C’è posta per te, ospiti e anticipazioni del 16 febbraio

Grandi ospiti sono previsti per l’appuntamento di sabato 16 febbraio a C’è posta per te, in onda in prima serata su Canale 5. Ci saranno Pio D’Antini e Amedeo Grieco, componenti dell’ormai famosissimo due comico Pio e Amedeo. Questi ultimi prenderanno di ‘mira’ un altro super-sopite della trasmissione, ovvero Mario Balotelli. L’ex giocatore dell’Inter era già stato ‘importunato’ durante il fortunatissimo programma Emigratis, durante il quale Pio e Amedeo gli spillarono qualche migliaio di euro. In questo caso, invece, gli hanno chiesto di acquistare un’auto e di farla recapitare direttamente a Cinecittà. La macchina è per Gabriele, fan di Balotelli, ma quest’ultimo è completamente ignaro di ciò che accade. Insomma, momenti di ilarità non mancheranno di certo.

Una giusta contrapposizione alle lacrime per le emozioni che altre storie provocheranno. E un’altra protagonista assoluta, in questo caso, sarà Alessandra Amoroso. La cantante festeggia proprio nel 2019 i 10 anni di carriera, partita proprio da uno studio televisivo di Canale 5. Ovvero, quello di Amici di Maria De Filippi. La Amoroso ritrova quindi colei che, di fatto, l’ha lanciata nel mondo della musica.

 

Impostazioni privacy