Atalanta Milan streaming in diretta no Rojadirecta – VIDEO

Il secondo anticipo del sabato della 24esima giornata è tra Atalanta e Milan: streaming in diretta no Rojadirecta, il video dell’andata.

Alle 20.30 allo stadio Atleti Azzurri d’Italia si gioca il derby lombardo tra Atalanta e Milan: le due squadre sono divise da un solo punto e si giocano oggi il quarto posto in classifica. Il match sarà visibile soltanto per gli abbonati a Dazn. Al contrario, non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Evitate piattaforme illegali come Rojadirecta o il ‘pezzotto’, perché la qualità è basso e i rischi sono tanti.

Per chi non si è ancora iscritto alla piattaforma, ricordiamo che la piattaforma è gratis per un mese intero.
Dopo 30 giorni poi si potrà decidere se continuare ad usufruire del servizio oppure no. I tifosi rossoneri potrebbero approfittarne adesso visto che anche Chievo-Milan del 3 marzo sarà in diretta solo su DAZN.

CLICCA QUI PER ADERIRE AL PRIMO MESE GRATIS!

Riviviamo insieme le emozioni della partita di andata allo stadio Meazza, finita due a due –>

Le formazioni ufficiali di Atalanta Milan: Zapata sfida Piatek

La sfida di stasera è soprattutto in attacco, tra i due attaccanti tra i più in forma del nostro campionato, Zapata e Piatek, quest’ultimo arrivato a gennaio dal Genoa. L’atalantino ha realizzato 16 reti, mentre il neo rossonero è a quota 15. Ecco le scelte definitive dei due allenatori:

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Gomez; Ilicic, Zapata. All: Gasperini

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Bakayoko, Paquetá; Suso, Piatek, Calhanoglu. All: Gattuso

Impostazioni privacy