Stasera in tv, Uomini e Donne – Speciale La scelta: anticipazioni del 15 febbraio

Speciale uomini e donne anticipazioni
(screenshot)

‘Speciale Uomini e Donne: la Scelta’, andrà in onda venerdì 15 febbraio in prima serata: scopriamo insieme le anticipazioni e gli ospiti.

C’è grande attesa per il primo appuntamento di ‘Speciale Uomini e Donne: la Scelta’. Questa sera, venerdì 15 febbraio, andrà in onda in prima serata la puntata introduttiva alla scelta di Teresa Langella. La tronista napoletana, cantante e modella, è infatti arrivata al momento topico del suo percorso. Le possibilità sono due. Andrea Dal Corso o Antonio Moriconi. Da quest’anno, però, Maria De Filippi ha voluto fare le cose in grande. La scelta avverrà sempre nella bellissima villa. Ma andrà in onda in prima serata, con tre puntate speciali, considerando anche le altre novità introdotte. Vediamo quali nelle anticipazioni.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

‘Speciale Uomini e Donne: la Scelta’: Teresa in villa con Andrea e Antonio

Nel primo appuntamento di ‘Speciale Uomini e Donne: la Scelta’, Teresa Langella e i suoi due corteggiatori si recheranno nella splendida villa designata dal programma per la scelta della tronista. Nelle ultime ore si era sparsa la voce di un possibile rifiuto da parte di Andrea Del Corso, furioso dopo aver visto fin troppe effusioni tra la 26enne napoletana e il suo ‘rivale’, Antonio Moriconi. Pare però che l’imprenditore vinicolo si sia convinto a recarsi in villa. Una delle novità sostanziali è rappresentata dalla presenza di Gemma Galgani, che fungerà da confidente di Teresa. E già circolano immagini della tronista che si sfoga in un pianto disperato.

‘Speciale Uomini e Donne: la Scelta’, tutte le novità

Altra novità di questo ‘Speciale Uomini e Donne: la Scelta’ è rappresentata dal Castello. E’ qui che si svolgerà il party per il fidanzamento, a cui saranno invitati i parenti e gli amici di Teresa e dei due corteggiatori. La festa sarà organizzata da Valeria Marini e tra gli ospiti ci saranno, tra gli altri, Tina Cipollari, Giulia De Lellis, Anahi Ricca, Gianni Sperti e tanti altri ancora. Insomma, non resta che godersi lo spettacolo.

Impostazioni privacy