Uomini e Donne, Teresa Langella disperata in lacrime: ecco cos’è successo

(Websource / archivio)

Domani, nella puntata in onda in prima serata su Canale 5, Teresa Langella farà la sua scelta. Ma a quanto pare la decisione è molto sofferta…

C’è chi sceglie, chi piange e chi consola. Nell’ultima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne non sono mancati sviluppi e sorprese. Dopo l’annuncio di Lorenzo Riccardi, che si è detto pronto a fare la sua scelta tra Giulia Cavaglià e Claudia Dionigi, poco prima dei titoli di coda sono state mandate in onda le consuete “anticipazioni” di ciò che succederà domani sera nello speciale del programma dedicato alla scelta della tronista. E proprio lì è arrivato il “quadretto” che nessuno si aspettava, con Gemma Galgani impegnata a consolare Teresa Langella in lacrime.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa turba la giovane tronista

Ogni commento al riguardo impone il condizionale, ma si direbbe proprio che Teresa si senta sotto pressione in vista della scelta di domani. Tutto (lacrime comprese) lascia pensare che il weekend passato da Andrea Dal Corso e Teresa Langella nell’ormai famoso castello non sia andato affatto bene. Il motivo? Teresa avrebbe fatto infuriare Andrea dopo essere stata “beccata” mentre si scambiava effusioni con il suo rivale Antonio Moriconi, col quale avrebbe maturato un certo feeling. Tanto che lui, risentito, non si è neppure presentato alla cena con la tronista, piantandola in asso. Ecco (forse) spiegate le lacrime…

Domani anche Teresa dovrà fare la sua scelta tra Andrea, 31enne imprenditore vinicolo e Antonio, maestro di sci 23enne. E allora sì che tutti i nodi torneranno al pettine. Salvol ulteriori colpi di scena, il prescelto si presenterà al castello e la favola d’amore sarà coronata da un happy end. Intanto Gemma ha provato a consolare la 26enne tronista napoletana con un regalo “Allora ti ho portato una cosa…Spero possa servirti…”. Le ha detto. Va da sé che la natura dell’omaggio è ancora top secret.

EDS

Impostazioni privacy