Juventus Frosinone streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

La 24 esima giornata si apre di venerdì con la partita tra Juventus e Frosinone: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

juventus frosinone streaming
Cristiano Ronaldo in azione nella gara di andata (FILIPPO MONTEFORTE/AFP/Getty Images)

Si gioca alle 20.30 di venerdì 15 febbraio il match di Serie A tra Juventus e Frosinone: le due squadre si affrontano in chiave diametralmente opposta, agli ospiti servono punti chiave per la salvezza, mentre i bianconeri sono di gran lunga la squadra in testa al campionato e sono imbattuti, anzi per strada hanno perso davvero pochissimi punti.

Juventus Frosinone: come vederla in streaming e in diretta tv

Una sfida anomala quella tra i Campioni d’Italia e il Frosinone, che però nel 2015 riuscì nell’impresa di fermare i bianconeri sull’1-1 con il gol di Blanchard. Per chi è abbonato a Sky, la partita di stasera, anticipo del giovedì, tra Juventus e Frosinone potrà essere visto su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Sky Go oppure potete sottoscrivere il servizio streaming NowTv.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Juventus Frosinone, le due squadre in campo: le formazioni ufficiali

Sciolti gli ultimi dubbi, i due allenatori Allegri e Baroni hanno fatto le loro scelte definitive in vista della sfida di stasera. La notizia più importante di stasera è che in difesa nella Juventus rivedremo Bonucci e Chiellini.

FORMAZIONI UFFICIALI

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Khedira, Bentancur, Emre Can; Dybala, Mandzukic, Ronaldo. All. Allegri

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Viviani, Cassata, Molinaro; Ciofani, Ciano. All. Baroni

Impostazioni privacy