Zurigo Napoli streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

In programma per i sedicesimi di finale di Europa League la partita tra Zurigo e Napoli: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

zurigo napoli streaming
Milik del Napoli (Gabriele Maltinti/Getty Images)

Si gioca alle 21.00 di giovedì 14 febbraio il match di Europa League tra Zurigo e Napoli: per i partenopei, reduci dal pareggio con la Fiorentina a reti inviolate, quella di stasera è l’occasione per ripartire e la coppa è sicuramente un viatico importante, dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia, dalla Champions League e il ritardo dalla Juventus in campionato.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Zurigo Napoli: come vederla in streaming e in diretta tv

Lo Zurigo è reduce dalla vittoria per 3-1 in campionato contro il Grasshoppers, ma ha 25 punti di ritardo dallo Young Boys: per il Napoli, almeno sulla carta, l’avversario non è ostico. Zurigo-Napoli sarà trasmessa in esclusiva in diretta su Tv8, Sky Sport 1 e Sky Calcio 2. Diretta streaming su Skygo o sul sito di TV8, oltre che col servizio NowTv.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Zurigo Napoli, le due squadre in campo: le formazioni

Per la partita di Europa League, Carlo Ancelotti si affida alla coppia Insigne Milik in attacco. Queste dovrebbero essere le scelte dei due allenatori:

ZURIGO (4-2-3-1): Brecher; Winter, Bangura, Maxso, Kharabadze; Domgioni, Kryeziu; Khelifi, Marchesano, Kololli; Odey. ALLENATORE: Magnin.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Ounas, Allan, Diawara, Fabian Ruiz; Insigne, Milik. ALLENATORE: Ancelotti.

Impostazioni privacy