CONDIVIDI

Uomini e Donne, le scelte andranno in onda nella versione serale del programma: attesa per Lorenzo Riccardi, chi ha scelto il tronista.

Come noto, le le scelte  della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi andranno in onda nella versione serale del programma. Venerdì 15 febbraio ci sarà la prima puntata dedicata alla scelta della tronista Teresa Langella. Nel frattempo, oggi 12 Febbraio 2019 si registrerà la scelta di Lorenzo Riccardi, che è senza dubbio uno dei tronisti più discussi della storia del programma. Le contendenti erano Giulia e Claudia ed era fino a oggi un mistero la sua scelta finale.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Scopriamo ora che Lorenzo Riccardi potrebbe – in questi casi è d’obbligo il beneficio del dubbio – aver scelto la bionda Claudia. A confermare la sua scelta ci sarebbe una foto apparsa su Instagram. Per scoprire però tutto quello che accadrà, bisognerà attendere venerdì 22 Febbraio. Lorenzo Riccardi e le sue due corteggiatrici saranno infatti le protagoniste del secondo serale.

Leggi anche –> Scelte Uomini e Donne: ecco quando andranno in onda

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore