Lazio Siviglia streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

In programma per i sedicesimi di finale di Europa League la partita tra Lazio e Siviglia: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

lazio siviglia streaming
Il laziale Caicedo (Marco Rosi/Getty Images)

Si gioca alle 19.00 di giovedì 14 febbraio il match di Europa League tra Lazio e Siviglia: i biancocelesti all’appuntamento, sicuramente il più impegnativo tra quelli delle italiane in questa competizione, forti di due vittorie di misura in campionato contro Frosinone ed Empoli.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Lazio Siviglia: come vederla in streaming e in diretta tv

La formazione spagnola è squadra esperta che dal 2013 al 2016 ha trionfato tre volte di fila in questa competizione. Di contro, la Lazio vuole mostrare in Europa League quello che di buono ha già mostrato in campionato e Coppa Italia finora. Lazio-Siviglia sarà trasmessa in esclusiva in diretta su Sky Arena e Sky Calcio 3. Inoltre sarà visibile in streaming su Sky Go, oltre che col servizio NowTv.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Lazio Siviglia, le due squadre in campo: le formazioni

Le due squadre scendono in campo per giocarsi l’accesso agli ottavi di finale. Simone Inzaghi dovrà fare a meno del bomber Ciro Immobile.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Caicedo. ALLENATORE: Inzaghi.

SIVIGLIA (3-5-2): Vaclik; Mercado, Kjaer, Sergi Gomez; Jesus Navas, Banega, Amadou, Franco Vazquez, Arana; Ben Yedder, Munir. ALLENATORE: Machín.

Impostazioni privacy