Arianna Montefiori, chi è: età, carriera e vita privata della giovane attrice

Arianna Montefiori chi è
Instagram

Scopriamo insieme chi è Arianna Montefiori, età, carriera e vita privata della giovane attrice romana protagonista in Che Dio ci aiuti nei panni di Valentina.

Giovedì 14 febbraio, in prima serata su Rai 1, andrà in onda una nuova puntata di Che Dio ci aiuti. La fortunata serie televisiva è giunta ormai alla sua quinta stagione e tra i protagonisti, così come nella quarta edizione, c’è ancora Arianna Montefiori. L’attrice romana interpreta il personaggio di Valentina. Nata nella capitale il 19 luglio 1994, sta sviluppando un percorso professionale seguendo una delle sue tante passioni. Scopriamo qualcosa in più su Arianna Montefiori, dalla carriera alla sua vita privata.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Arianna Montefiori, chi è: età e carriera della giovane attrice di Che Dio ci aiuti

La 24enne ha mostrato sin da bambina una grandissima passione, e al tempo stesso un’ottima predisposizione, alla danza. I genitori l’hanno quindi accompagnata in questo percorso, permettendole di diplomarsi in danza contemporanea e moderna al Teatro Greco Dance Company di Maria Teresa Dal Medico e di Renato Greco. Intanto, però, la giovane ha iniziato a studiare anche recitazione al Teatro Azione. Dopo alcuni spettacoli teatrali, anche di un certo rilievo, Arianna Montefiori ha partecipato alla web serie Come diventare popolari a scuola. Nel 2016, invece, il debutto in televisione, dove ha preso parte sulle reti Rai a Don Matteo, a L’ispettore Coliandro e, per l’appunto, a Che Dio ci aiuti al fianco di Elena Sofia Ricci. Qui veste i panni di Valentina che, non a caso, è una ballerina. Insomma, le grandi passioni che non l’abbandonano mai.

Arianna Montefiori, vita privata

Nonostante sia particolarmente attiva sui social network, Arianna Montefiori non ha ancora presentato ‘ufficialmente’ il suo fidanzato, Luca. Che nella sua vita sentimentale ci sia un ragazzo è certificato dalle foto e dalle storie che l’attrice posta sul suo profilo Instagram.

Impostazioni privacy