Ultimo, il gesto clamoroso rivelato dal direttore di ‘Tv Sorrisi e Canzoni’: “Ha tirato un pugno…”

ultimo pugno nel muro tv sorrisi e canzoniLa rabbia per il secondo posto a Sanremo non è stata smaltita e pare che Ultimo abbia rifiutato di apparire in copertina su ‘Tv Sorrisi e Canzoni’, tirando anche un pugno nel muro.

Nonostante la ‘riappacificazione’ e la chiusura del caso Sanremo da Fiorello, pare che Ultimo abbia passato ore infernali dopo la finale della kermesse musicale. Il secondo posto proprio non gli è andato giù. Arrivato sul podio, evidentemente, era sicuro di poter conquistare l’ambita vittoria. Che invece gli è sfuggita in favore di Mahmood e della sua ‘Soldi’, preferita dalle giurie (Sala stampa e Giuria d’onore) a ‘I tuoi particolari’ di Niccolò Moriconi, in arte Ultimo. E così, oltre a disertare diverse ospitate televisive, pare che il 23enne romano si sia rifiutato anche di apparire sulla canonica copertina post-Festival di ‘Tv Sorrisi e Canzoni’.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Ultimo, il direttore di ‘Tv Sorrisi e Canzoni’: “Ha rifiutato la copertina, si è fatto male tirando un pugno nel muro”

A raccontare il retroscena è stato Aldo Vitali, direttore di ‘Tv Sorrisi e Canzoni’. Secondo quanto riferito nel salotto di Barbara d’Urso, Pomeriggio 5, Ultimo avrebbe infatti dato buca anche per la presenza in copertina del numero successivo al Festival di Sanremo. Insomma, una rabbia cieca per essere arrivato solo, si fa per dire, secondo. “Ultimo non è venuto da noi perché era molto arrabbiato – racconta Aldo Vitali – Pare che abbia tirato un pugno contro il muro facendosi male alle nocche. Si è chiuso in albergo e non ne ha voluto sapere”. Le parole del direttore di ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ hanno già aperto il dibattito circa la loro veridicità. Alcuni tra i fan di Ultimo hanno infatti confutato la tesi del pugno nel muro, sostenendo che nei vari video postati dopo la finale le nocche del cantante non presentassero segni particolari. Quel che è certo, invece, è che Niccolò Moriconi deve ancora sbollire la rabbia per aver perso un primo posto che sembrava, a quel punto, praticamente scontato.

Impostazioni privacy