Achille Lauro attaccato da Striscia la notizia: “Violento coi fan”

Achille Lauro preso di mira da Striscia la Notizia che dopo avergli dato un tapiro per il titolo della canzone ora lo accusa di essere violento e maleducato coi fans. 

Sanremo sforna un altro cantate che appena terminato il festival già fa parlare di se, forse non proprio nel migliore dei modi. Achille Lauro, venuto alla luce del grande pubblico con Rolls Royce, il brano portato a questa 69esima edizione del festival della canzone italiana, stando a quanto mostrerebbero alcuni video girati in rete, sarebbe un giovane violento e sgarbato e lo sarebbe stato proprio con alcuni ragazzini suoi fans andati ad un concerto per ascoltarlo. Tra frasi poco qualificanti per un personaggio pubblico come “Ragazzino di m***a”, oppure “Zitto a cuccia, mangia da una ciotola”. Questa polemica va ad aggiungersi a quella di aver cantato un inno alla droga dato che Rolls Royce sarebbe non solo un’auto di lusso, ma anche la sigla scritta sopra alcune pasticche di ecstasy.

Sanremo, Achille Lauro e la consegna del tapiro di Staffelli

Achille Lauro ha letteralmente sbottato quando gli si è avvicinato Valerio Staffelli. L’inviato di Striscia la Notizia gli ha consegnato il classico Tapiro d’Oro per le polemiche di questi giorni, legate ai possibili riferimenti al consumo di droga che sarebbero contenuti nella canzone con cui è in gara al Festival di Sanremo, ‘Rolls Royce’. Il cantante, che già aveva respinto le accuse, si è scagliato contro Staffelli: “Io credo che invece di inventarti scemenze per avere pubblicità, dovresti pensare a cosa c’è dietro la musica. Tu sei un ignorante, ti meriti il Tapiro per essere il tonno più grande d’Italia”. L’inviato di Striscia la Notizia, dal canto proprio, è rimasto assolutamente fermo sulle sue convinzioni: “Non dovresti usare il Festival di Sanremo per pubblicizzare la droga”, ha detto ad Achille Lauro. La polemica, c’è da scommettere, non si chiuderà qui.

LEGGI ANCHE—>Achille Lauro, bufera su ‘Rolls Royce’ e denuncia per plagio: “Sospendete Sanremo”

Impostazioni privacy