Scelte Uomini e Donne: ecco quando andranno in onda

Scelte Uomini e Donne: ecco quando andranno in onda, sono state svelate le date più attese di tutto l’anno.

https://www.youtube.com/watch?v=Jv2KJ3Gp1Eg&feature=youtu.be

La prima notizia è che tutte le scelte, il momento topico della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, andranno in onda nella versione serale del programma. Dunque le sorti dei tronisti Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez e della tronista Teresa Langella verranno svelate in prima serata. Ma quali sono le date esatte della messa in onda?

Uomini e Donne, le scelte in prima serata: ecco le date

Venerdì 15 febbraio ci sarà la prima puntata dedicata alla scelta della tronista Teresa Langella. Dopo la scelta andrà in scena una vera e propria festa di fidanzamento in un castello con tanto di invitati e ricevimento. Il venerdì successivo, 22 febbraio, sarà il turno di Lorenzo Riccardi. E nei venerdì successivi vedremo nell’ordine quelle di Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez.

Uomini e Donne, Andrea Zelletta nuovo tronista

Andrea Zelletta, 25enne di Taranto, modello ed ex portiere di calcio, sarà il nuovo tronista della trasmissione di Canale 5 ‘Uomini e Donne’: lo ha rivelato Raffaella Mennoia, storica autrice e collaboratrice del programma. Modello e influencer, Andrea Zelletta ha un passato da calciatore, come ha raccontato qualche tempo fa in un’intervista: “Ho iniziato nel Taranto per poi spostarmi nel settore giovanile del Lecce fino ad arrivare a calcare i campi della Serie D e Lega Pro. Le presenze a livello professionistico non sono mancate, ho vestito le maglie di Noto, Acireale e Vigor Lamezia”. Due infortuni gravi e il Lecce che non gli rinnova il contratto lo costringono così a chiudere col calcio, ma il ragazzo trova una nuova opportunità nel mondo della moda.

F.B.

Impostazioni privacy