Silvio Berlusconi all’attacco a Pomeriggio 5: “Italiani impazziti” – VIDEO

L’ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi parte all’attacco durante la sua partecipazione di oggi a Pomeriggio 5: “Italiani impazziti”.

https://youtu.be/WeUf9UE8Hlg

Il risultato elettorale in Abruzzo probabilmente non è andato giù a Silvio Berlusconi: l’ex premier, oggi ospite di Pomeriggio 5, si è lasciato andare a uno sfogo amaro. Infatti, nonostante il centrodestra abbia vinto le elezioni, Forza Italia ha raccolto un consenso molto basso, pari al 9%, un terzo dei voti raccolti dalla Lega di Salvini. Così, l’ex premier ha rimproverato Barbara D’Urso: “Oggi sono ospite nelle vostre televisioni, dove non mi invitate mai. E invitate gli altri. Chi è Di Battista? Ho protestato con Fedele Confalonieri. Mi vergogno a dirlo, solo 5-6 italiani su 100 votano Silvio Berlusconi”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Silvio Berlusconi ha poi sferzato il vicepremier Luigi Di Maio: “Dove si è laureato? Io mi sono laureato con lode e sono stato campione in molti sport. Poi ho creato aziende con oltre 55mila dipendenti, una tv e una forza politica che non ha mai messo le mani nelle tasche degli italiani”. Duro infine l’attacco alle scelte elettorali del popolo italiano: “Gli italiani sono impazziti, continuano a votarli, anche in Abruzzo. E così alla bella età che mi ritrovo sono costretto a scendere di nuovo in campo per mettere un freno alla pazzia dei suoi concittadini”.

Impostazioni privacy