Dario Cipani, chi è il prof di educazione fisica del reality ‘Il Collegio’

Amante degli sport estremi, Dario Cipani è il prof di educazione fisica del reality ‘Il Collegio’ su Raidue: carriera e curiosità sul protagonista.

Dario Cipani
(Instagram)

Dario Cipani, classe 1985, è tra i protagonisti del docu reality ‘Il Collegio’, giunto alla sua terza edizione e in onda su Raidue dal 12 febbraio. Molto attivo sui social network, è il professore più giovane della scuola ed è insegnante di educazione fisica. Come noto, il format originale catapulta un gruppo di ragazzi di età compresa tra i 13 ed i 17 anni all’interno di un collegio gestito con regole di un’altra epoca. Così Dario Cipani dovrà entrare nei panni di un insegnante di educazione fisica delle medie in piena era di contestazione, ovvero nel 1968.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Curiosità su Dario Cipani, protagonista del reality ‘Il Collegio’

Sebbene Dario Cipani sia molto attivo sui social network e in particolare su Instagram, pochissimo sappiamo della sua vita privata e in particolare non possiamo avere informazioni sul fatto che sia o meno single. Quel che sappiamo per certo è che il prof del reality ‘Il Collegio’ è un grande appassionato di rafting e di tutti gli sport estremi. Sono infatti molte le foto e i video che lo ritraggono impegnato in questo tipo di discipline.

Non solo: sui social, sono tante le foto di Dario Cipani in compagnia di amici, a dimostrazione che sa farsi apprezzare dalle persone che gli stanno intorno. Non mancano anche i momenti di relax, nonostante la sua vita sia professionale che nel tempo libero si dimostri davvero molto impegnativa.

Impostazioni privacy