Cora e Marilù Fazzini: chi sono le gemelle de ‘Il Collegio’

Tra i banchi di scuola del reality ‘Il Collegio’ su Raidue ci sono le gemelle Cora e Marilù Fazzini: carriera e curiosità sulle protagoniste.

Cora e Marilù Fazzini
(Instagram)

Riparte il docu reality ‘Il Collegio’, giunto alla sua terza edizione e in onda su Raidue dal 12 febbraio. Il format originale catapulta un gruppo di ragazzi di età compresa tra i 13 ed i 17 anni all’interno di un collegio gestito con regole di un’altra epoca. Tra i banchi di scuola siederanno anche due sorelle gemelle, Cora e Marilù Fazzini.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cora e Marilù Fazzini: tutto sulle gemelle del reality ‘Il Collegio’

Le gemelle hanno 16 anni e vivono a Città Sant’Angelo in provincia di Perugia: hanno due caratteri diversi, più tranquilla Marilù, mentre la condotta di Cora sembra che non sia tra le migliori. Quando le sorelle si alleano, riescono a far prevalere la loro opinione su quelle degli altri, inoltre – dandosi una definizione – si ritengono permalose e ribelli, ma soprattutto schiette.

La personalità più forte tra le due, come detto, è quella di Cora: vanitosa e anche capace di adattamento alle situazioni, deve parte della sua formazione agli scout, che ha frequentato per anni. Inoltre, è anche quella che tra le due gemelle ci tiene di più al look, si trucca più della sorella Marilù e in un ragazzo presta molta attenzione ai particolari.

Impostazioni privacy