CONDIVIDI
(Websource/Archivio)

Stasera in tv, Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni del 10 febbraio. Nella puntata di questa domenica, in onda su Rai 1 a partire dalle 20.35, Fabio Fazio, al fianco di Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback, ospiterà, direttamente dal Festival di Sanremo 2019, il vincitore Mahmood con il brano Soldi, Virginia Raffaele e Achille Lauro. In studio anche Roberto Saviano e Paolo Genovesi, Luca Zingaretti con Cesare Boccia, Sonia Bergamasco, Peppino Mazzotta e Angelo Russo, Giovanni Grasso e Carlo Cottarelli. Al Tavolo di Che tempo che fa siederanno Nino Frassica, Lello Arena, Orietta Berti, Gigi Marzullo, Enrico Bertolino, Luca Argentero, Michele Riondino e Laura Chiatti.

Che tempo che fa, tutte le anticipazioni e gli ospiti di questa sera

Come ogni domenica sera, in prima serata su Rai 1, a partire dalle 20.35, Fabio Fazio, al fianco di Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback, condurrà la puntata del programma Che tempo che fa.
Da pochissimo conclusasi la 69esima edizione del Festival di Sanremo, molti degli ospiti di Fabio Fazio saranno oggi i protagonisti di questa edizione della kermesse canora. Primo tra tutti i vincitore Sanremo 2019, ovvero Mahmood che riproporrà in studio proprio il brano Soldi, con il quale si è aggiudicato la vittoria nella competizione. Tra gli ospiti di Fazio inoltre, direttamente provenienti dal palco dell’Ariston, ci sarà Virginia Raffaele che ha condotto questa edizione al fianco di Claudio Bisio e del direttore artistico Claudio Baglioni. Infine Achille Lauro, che siederà al tavolo, caratteristico della seconda parte del programma. Tra gli altri ospiti della serata ci saranno Roberto Saviano e Paolo Genovesi che presenteranno il film in uscita nelle sale dal 13 febbraio e tratto dall’omonimo romanzo dello scrittore La paranza dei bambini. Luca Zingaretti presenterà invece i nuovi episodi della serie televisiva Il commissario Montalbano. Con lui ci saranno anche Cesare Boccia, Sonia Bergamasco, Peppino Mazzotta e Angelo Russo. Non mancheranno inoltre il giornalista Giovanni Grasso e Carlo Cottarelli. Mentre siederanno al Tavolo di Che Tempo che fa, durante la seconda parte del programma, come di consueto Nino Frassica, Lello Arena, Orietta Berti, Gigi Marzullo ed Enrico Bertolino, ai quali si aggiungeranno Luca Argentero, nelle sale in questo periodo con il film Copperman, Michele Riondino e Laura Chiatti, protagonisti del film Un’avventura, nelle sale a partire dal prossimo San Valentino.
BC
Leggi tutte le notizie su Google News