Festival dell’Oriente a Genova: biglietti, come arrivare e cosa vedere

festival-oriente-genova-min

Genova, il Festival dell’Oriente a marzo: biglietti, come arrivare e programma
A Genova arriva il Festival dell’Oriente nelle date di venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 marzo alla Fiera di Genova.

Leggi anche: Weekend in Liguria: un viaggio alla scoperta della Genova segreta

Programma Festival dell’Oriente a Genova

Il programma generale del Festival dell’Oriente è molto intenso perché si passa dagli stand del Giappone, alla Corea, all’India, alla Cina, il Vietnam, la Mongolia e ci saranno anche tantissime esibizioni di artisti e performer della tradizione orientale. Questo straordinario evento permette di esplorare e immergersi nelle culture dell’oriente. Ci saranno tantissime attrazioni, mostre commerciali, gastronomia, spettacoli, stand di medicina naturale, concerti, danze, arti marziali… che si alterneranno nelle tantissime aree tematiche all’interno della Fiera di Genova dedicate ai vari paesi dell’oriente. Potrete infatti interagire e sperimentare ad esempio le terapie tradizionali nel settore della salute del benessere; potrete rilassarvi nei padiglioni dedicati alle terapia dei fiori di Bach, della meditazione…All’interno ovviamente ci sarà anche uno spazio dedicato alla Gastronomia con una serie di ristoranti orientali che si alterneranno all’interno della fiera: giapponese, tibetano, dello Sri Lanka, egiziano, vegetariano, marocchino…

Biglietti Festival dell’Oriente 2019 a Genova

Per quanto riguarda i biglietti il costo per un biglietto intero è di €13. Il ridotto invece è riservato agli accompagnatori dei disabili al 100% e ai ragazzi dai 5 ai 10 anni ha un costo di €8. Il biglietto omaggio invece è riservato ai bambini fino a 5 anni e portatori di handicap al 100% e ci sono poi degli accrediti o dei biglietti omaggio che possono essere concordati con l’organizzazione. I biglietti potrete acquistarli direttamente alla casa situata all’ingresso della fiera e nel costo del biglietto avrete compreso l’ingresso al Festival dell’Oriente, l’ingresso alla fiera salute e benessere da Oriente Occidente e l’ingresso al Festival delle arti marziali.

Festival dell’Oriente Genova: come arrivare

Se vi state chiedendo come arrivare a la Festival dell’oriente l’indirizzo è Piazzale Kennedy 1. Se arrivate dalla A12 dovete uscire al casello autostradale di Genova Est o Genova Nervi e seguire le indicazioni verso Fiera. Per chi invece arriva dalla A10 è consigliabile uscire al casello di Genova Ovest sulla sopraelevata che conduce all’ingresso del quartiere fieristico. Per quanto riguarda il treno la stazione più vicina a quella di Genova Brignole.

Leggi le nostre notizie su viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy