Domenica Live, anticipazioni e ospiti di oggi 10 febbraio

Barbara D’Urso

Domenica Live festeggia il suo primo decennio e si trova ancora a scontrarsi frontalmente con Domenica In, incentrata sul Festival: cosa succederà?

La scelta evidentemente sofferta dalla conduttrice Barbara D’Urso è stata, con tutta probabilità, imposta dai piani alti. Dopo essere stata costretta allo slittamento alle ore 17:20 di Domenica Live per intercettare una porzione di pubblico differente rispetto a quella di Mara Venier, che ha quasi sempre vinto la gara di share della domenica pomeriggio, un nuovo cambio di programma per la presentatrice. Beffa o scelta coerente con lo spirito di Domenica Live?

Leggi anche —> Domenica Live non va in onda: il “giallo” dello stop alla trasmissione

Domenica Live lascia il posto a Speciale Domenica Vintage

Oggi Domenica Live non andrà in onda nonostante sia il suo 10° anno di vita sotto la conduzione di Barbara D’Urso. La rivale Mara Venier, infatti, ha dalla sua la forza di uno speciale sul Festival canoro più amato dagli italiani. I cantanti che hanno partecipato al Festival di Sanremo saranno tutti dalla zia, che occasionalmente condurrà dal Teatro Ariston, e a Barbara D’Urso le frecce rimaste per contrastare Domenica In sarebbero state davvero poche. Gli autori e la produzione hanno, quindi, scelto di dedicare uno speciale non in diretta che raccontasse questi primi 10 anni del programma raccogliendo le più belle interviste, momenti indimenticabili e dietro le quinte inediti. Lo Speciale si soffermerà anche sui segreti di Domenica Live e sui motivi che hanno reso lo show un successo italiano. Rinunciando alla diretta di Domenica Live, Canale 5 abbandona in toto Sanremo e si astiene dall’infiltrarsi fra le linee nemiche per intervistare ospiti in collegamento dalla città ligure. D’altra parte la conduttrice stessa ha smentito l’ipotesi asserendo che Domenica Live non va in onda semplicemente perchè sarà impegnata con le prove per il nuovissimo programma che condurrà in prima serata. Live – Non è la D’Urso è una trasmissione che intende focalizzarsi principalmente sui reality show di Canale 5.

Per rimanere sempre aggiornato su tutte le nostre notizie CLICCA QUI

Marta

Impostazioni privacy