Arrivare in aeroporto con un elicottero e una cadillac: ecco come sentirsi delle star

Websource/Archivio

Come arrivare in aeroporto e sentirsi delle star con un transfer in elicottero e una cadillac.
Sentirsi delle vere e proprie star quando si vola e quando si prende un aereo è un sogno di molti. Tanti di voi avranno magari visto le star del mondo del cinema, della musica, dello spettacolo arrivare in aereo sulla pista d’atterraggio con un elicottero oppure con una macchina privata. Ora le possibilità per sentirsi all’altezza di Lady Gaga, ad esempio, aumentano con American Airlines grazie ad una serie di facilities per i passeggeri a 5 stelle come l’ingresso privato in aeroporto o il transfer in elicottero.

Leggi anche: Mete top: idee di viaggio lusso per il 2019

Offerte Five Star di American Airlines per i clienti di lusso

Praticamente la American Airlines aumenta le opzioni luxury per i passeggeri che decidono di viaggiare tra Los Angeles e New York. Tante le nuove offerte come l’ingresso riservato, il servizio privato dei controlli di sicurezza, il transfer in elicottero. Certo, non è un’opzione che tutti possono permettersi, ma se per una volta voleste regalarvi un momento speciale sappiate che questa è un’esperienza Five Star Service!

Queste opzioni sono disponibile per tutti quei passeggeri che decidono di utilizzare questa opzione lusso. Si può viaggiare quindi in relax, personalizzando l’esperienza a seconda di ciò che maggiormente interessa e, come ha dichiarato Janelle Anderson, Vice Presidente della Global Marketing, i passeggeri danno un valore ogni volta che desiderano un’esperienza completa sia che sia per un viaggio personale sia che sia relativo ad un’esperienza di lusso maggiore.

Nelle aree quindi Los Angeles a New York i passeggeri possono evitare il traffico raggiungere l’aeroporto con un trasferimento privato organizzato magari proprio in elicottero da Blade. Per essere accolti e trasportati sulla pista a bordo di una Cadillac evitando il traffico e il caos. Per raggiungere l’aeroporto di Los Angeles il caos è altissimo, mentre in elicottero con circa 5-7 minuti si riesce ad arrivare in maniera perfetta all’aeroporto per il volo. Scegliere quindi un servizio di questo tipo significa scegliere il lusso la privacy e un’avventura “stellare”.

Leggi le nostre notizie su viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Francesco Conidi

Impostazioni privacy