Mete top: idee di viaggio lusso per il 2019

idee-vacanze-lusso-2019

Cosa fare e dove andare per regalarsi una vacanza di lusso sfrenato almeno una volta nella vita! 
Il 2019 è ormai cominciato e, probabilmente, vi sarete fatti tanti propositi per l’anno nuovo. Magari vi sarete ripromessi di farvi un regalo speciale per quest’anno, ossia un viaggio in una destinazione o in un contesto di lusso a 5 stelle sfrenato. Almeno una volta, durante l’anno e dopo tanti risparmi, sacrifici e sforzi un viaggio così è più che meritato. Se state cercando quindi un viaggio particolare che vi possa far sentire veramente alle stelle, noi ve ne suggeriamo alcuni.

Vacanze lusso: dove andare per sentirvi dei VIP

Per una vacanza all’insegna del lusso sfrenato, potreste ad esempio decidere di fare un tour della Croazia in uno yacht privato. Non è una esperienza economica, ve lo diciamo, costa circa ottomila dollari, ma potrete avere uno yacht privato che ospita un massimo di 5 persone con tanto di chef a bordo! Un’altra esperienza di lusso per questo 2019, a pochi chilometri da Dublino, è un soggiorno nel Kilkea Castle. Si tratta di una magione con un parco enorme dove potreste trasformarvi nei protagonisti di Downton Abbey o sentivi un po’ Queen Elizabeth in vacanza. Il costo per soggiornarvi è molto elevato: si tratta di ventimila sterline a testa però avrete a disposizione una corte privata, alcune stanze del castello e potrete dedicarvi anche a delle attività del passato come fare il falconiere oppure sentirvi dei veri Vip giocando a loro a golf.

La terza proposta che vi facciamo è quella di andare a soggiornare nel Rosewood Hotels. Si tratta di una catena presente ovunque nel mondo che durante le vacanze offre dei pacchetti extra lusso caratterizzati da un tema particolare: sport e cultura oppure food… potrete fare tantissime attività particolare anche estreme come andare in jet privato, visitare i templi speciali e molto mistici, oppure trascorrere una giornata ad esempio a New York con il direttore della rivista Town & Country proprio in perfetto stile Sex and the city di Carrie Bradshaw.

Impostazioni privacy