Irama, il ringraziamento a Maria De Filippi e i messaggi d’amore a Giulia De Lellis

irama sanremo 2019 cantante
Facebook

Irama è uno dei favoriti alla vittoria della 69esima edizione del Festival di Sanremo. Il cantante ha pubblicamente ringraziato Maria De Filippi e ha lanciato messaggi d’amore alla compagna Giulia De Lellis.

Con ‘La ragazza con il cuore di latta’, Irama è uno dei candidati alla vittoria finale alla 69esima edizione del Festival di Sanremo. Dopo un debutto non eccezionale, il prodotto ‘rigenerato’ da ‘Amici’ si è ripreso alla grande. Anche grazie all’ottimo duetto con Noemi nella penultima serata. Non si può certo dire che Filippo Maria Fanti, nome all’anagrafe di Irama, non stia vivendo un periodo particolarmente felice. Sia per quanto riguarda la sua vita privata che quella professionale. E il 23enne non ne fa mistero nelle sue uscite pubbliche.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Irama, che ringraziamento a Maria De Filippi: “A lei devo tantissimo”

Irama ha infatti apertamente ringraziato Maria De Filippi. Ha creduto in lui e lo ha rilanciato dopo che la sua carriera, iniziata proprio all’Ariston nel 2016 con Sanremo Giovani, stava vivendo una pericolosa quanto prematura fase di stallo. La partecipazione al talent di Canale 5 ‘Amici’ e la vittoria finale gli hanno consentito di riacquisire fiducia e notorietà. “A Maria devo tantissimo. Senza lei non starei vivendo queste nuove incredibili esperienze. Il calore dei fan mi fa venire la pelle d’oca, è un sogno. Mi sento onorato”, ha ammesso Irama in un’intervista rilasciata al settimanale ‘Di Più’.

Leggi anche -> Sanremo 2019, Irama all’Ariston senza la De Lellis: il motivo

Irama e la storia amorosa con Giulia De Lellis: “Siamo felici insieme”

Ma non è solo la carriera ad aver ridato nuova linfa ad Irama. Il cantante in gara al Festival di Sanremo, infatti, pare aver trovato una certa stabilità anche dal punto di vista amoroso. Da qualche mese, infatti, ha iniziato una relazione con Giulia De Lellis. Proprio lei, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, diventata famosa per la storia con Andrea Damante e per la partecipazione al Grande Fratello Vip. “Della vita privata preferisco parlare nelle canzoni, non mi sento ancora pronto a parlare del mio lato intimo. In realtà, anche se può sembrare strano, sono un ragazzo molto timido”, ha detto il cantante a ‘Di Più’. Anche se poi, ospite a ‘Viene da me’, si è sbilanciato: “Io e Giulia siamo molto felici, va tutto bene tra noi”.

Impostazioni privacy