Sanremo 2019, Irama all’Ariston senza la De Lellis: il motivo

sanremo irama de lellis
A Sanremo 2019 c’è Irama ma non la sua Giulia De Lellis. Perché? (websource/archivio)

Tutti hanno notato che a Sanremo 2019 Irama ci è arrivato da solo. L’assenza di Giulia De Lellis ha fatto rumore, è lei stessa a spiegare il perché.

Il giovane cantante Irama figura tra i concorrenti in lizza per la vittoria finale a Sanremo 2019. Il classe 1995 originario di Monza compete con il suo bravo ‘La ragazza con il cuore di latta”. Una canzone che è sostanzialmente piaciuta e che ha destato apprezzamenti in generale per l’ex allievo di ‘Amici’ di Maria De Filippi. Ma oltre alla performance canora, di Irama si è parlato anche per un altro aspetto che travalica la musica e la sua attuale partecipazione a Sanremo 2019. Si tratta dell’assenza di Giulia De Lellis, sua partner dallo scorso autunno e che non è stata vista tra gli ospiti illustri in platea all’Ariston. La giovane influencer di Ostia non c’era, e questo ha instillato nei fan sia suoi che del suo partner Irama alcuni interrogativi. Ma poi proprio la De Lellis che di Irama è innamoratissima, ha fugato ogni dubbio. Attraverso una storia comparsa su Instagram, la ragazza ha voluto spiegare di non aver potuto presenziare all’esibizione del suo fidanzato a causa di improcrastinabili impegni di lavoro.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Irama, la sua Giulia De Lellis è rimasta a casa: il motivo

Gli obblighi professionali hanno trattenuto Giulia De Lellis a Roma, anche se non è mancato del tempo per seguire Irama in diretta televisiva “assieme alla mia nipotina Matilde”. Mistero risolto quindi: soltanto delle importanti cose da fare segnate già da tempo in agenda hanno impedito alla bella influencer di indossare il più bello tra i suoi abiti eleganti e di sedere in prima fila all’Ariston di San Remo per assistere al Festival e fare il tifo per il 23enne Irama. Intanto la più importante kermesse canora d’Italia andrà avanti questa sera con il terzo appuntamento. Questi gli ospiti ed i cantanti in gara. Pure ieri intanto non sono mancate le polemiche contro uno dei conduttori.

Impostazioni privacy