Festival di Sanremo: Cristina D’Avena apre la quarta serata, ecco cosa canterà

(Websource / archivio)

Cristina D’Avena torna al Festival di Sanremo dopo essere stata la super-ospite della serata finale dell’edizione di due anni fa. Stasera duetterà con Federica Carta e Shade.

Per lei non è la prima volta sul palco dell’Ariston, ma è come se fosse un debutto assoluto. Già, perché stavolta Cristina D’Avena, ospite della quarta serata del Festival di Sanremo 2019, non canterà una delle sigle da cartoon che da una vita la rendono regina indiscussa del genere. L’amatissima cantante, attrice e conduttrice televisiva bolognese (classe 1964) si presenterà al pubblico in veste di “ospite” per la serata dei duetti e canterà “Senza farlo apposta”, un brano pop e per lei inconsueto, con Federica Carta e Shade, due ragazzi molto promettenti della musica italiana.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il messaggio di Cristina D’Avena

Cristina D’Avena era già stata la super-ospite della serata finale dell’edizione 2017 condotta da Carlo Conti, quindi può immaginarsi cosa l’aspetta. Ma l’emozione è sempre tanta, anche per una veterana dei palcoscenici come lei. Il suo ultimo album, “Duets Forever”, uscito lo scorso novembre, le ha dato enormi soddisfazioni, e per i prossimi mesi il calendario è fitto di nuovi concerti in giro per l’Italia. Stasera si cimenterà con un brano molto orecchiabile e che ha subito fatto breccia tra i più giovani, pubblico di riferimento di Federica Carta e Shade. “Felicissima di potervi accompagnare in questo vostro importante e meraviglioso percorso…“, ha scritto su Instagram. Anche la platea ringrazia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Felicissima di potervi accompagnare in questo vostro importante e meraviglioso percorso… #SANREMO2019 stiamo arrivando! 🎶🎶❤ @vitoshade @federicapaper

Un post condiviso da Cristina D’Avena (@cristinadavenaofficial) in data:

EDS

 

 

Impostazioni privacy