Fabio Rovazzi a Sanremo 2019: chi è la fidanzata Karina Bezhenar

Fabio Rovazzi ospite a Sanremo 2019 ha commosso tutti: chi è la fidanzata Karina Bezhenar, che ieri era con lui al teatro Ariston.

Karina Bezhenar
Fabio Rovazzi a Sanremo 2019: chi è la fidanzata Karina Bezhenar (Instagram)

Al Festival di Sanremo 2019, nella serata di ieri, è stato protagonista Fabio Rovazzi, con tra l’altro uno struggente omaggio al padre scomparso. Il cantante di ‘Andiamo a comandare’ aveva al suo fianco una ragazza, che forse non tutti conoscono. Si tratta della fidanzata Karina Bezhenar. Una presenza che non è passata inosservata, ma chi è la fidanzata di Rovazzi ormai da oltre due anni?

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è e cosa fa Karina Bezhenar, la fidanzata di Fabio Rovazzi

Da poco ventiduenne, Karina Bezhenar è nota unicamente come fidanzata di Fabio Rovazzi. I due si sono conosciuti perché presentati da Fedez e Chiara Ferragni nel dicembre 2016. Poi tra il rapper e il cantante le cose hanno iniziato a non andare per il verso giusto, ma questa è un’altra storia. Quello che sappiamo per certo è che la fidanzata di Rovazzi aveva un profilo Instagram molto attivo, che di recente ha però deciso di chiudere.

Modella e attrice ucraina, Karina Bezhenar è una ragazza di grande fascino, non solo fisico, ma a quanto pare è anche molto ma molto riservata, come testimoniano le sempre più sporadiche uscite di coppia e appunto il fatto che lei abbia deciso di chiudere Instagram, dove aveva oltre 25mila follower. Il social è stato riaperto, ma è adesso una pagina privata, riservata ai veri amici. Gli ultimi ‘scatti pubblici’ prima di ieri sera riguardano una vacanza al Billionaire Resort di Flavio Briatore in Kenya, con la giovane modella vestita con camicia bianca alla coreana e pantaloni beige. Non solo, il loro rapporto è talmente riservato che in un’intervista a ‘Vanity Fair’, Fabio Rovazzi aveva spiegato chiaramente: “Sono fidanzato da un mese, sono uno che s’impegna nelle storie d’amore”. Insomma, il cantante fa sul serio e non sbandiera la sua storia ai quattro venti.

Impostazioni privacy