Torino: due operai muoiono investiti da un’automobile

Torino: due operai cantonieri muoiono investiti da un’automobile alle porte del capoluogo piemontese, sul posto il sindaco Appendino.

torino operai investiti
(screenshot video)

Da Nord a Sud, ancora vittime di incidenti stradali in Italia: ieri, un giovane uomo è morto a Corato, oggi è gravissimo il bilancio dell’incidente avvenuto lungo la strada provinciale 595 tra i Comuni di Villareggia e Mazzè. Da quanto si è appreso, due cantonieri della Città Metropolitana di Torino sono stati investiti e uccisi. I due operai colpiti, entrambi del circolo di Chivasso, sono morti sul colpo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa è accaduto a Torino, un operaio ferito anche sull’A1

Sono in corso gli accertamenti dovuti per chiarire cosa sia accaduto, quindi sul posto ci sono gli uomini della Polizia Stradale, che stanno effettuando i rilievi di rito. Sul luogo del tragico incidente si è portata anche il primo cittadino di Torino, Chiara Appendino, molto scossa dall’accaduto.

Sempre oggi, un operaio che stava rimuovendo la segnaletica di un cantiere autostradale è stato travolto da un’auto sul tratto appenninico dell’Autostrada A1. L’uomo ferito ha 50 anni, ha riportato gravi lesioni alle gambe ed è stato ricoverato all’ospedale Maggiore di Bologna. Ferito anche il conducente dell’auto che ha colpito in pieno l’operaio, forse a causa della scarsa visibilità. L’uomo che ha investito l’operaio ha anche tamponato il furgone della ditta incaricata dei lavori.

Impostazioni privacy