Morrovalle piange il giovane assessore: lascia moglie e due figlie

Morrovalle piange il giovane assessore Giorgio Baldassarri, morto a 37 anni stroncato dal cancro: lascia moglie e due figlie.

Giorgio Baldassarri
Giorgio Baldassarri

Si è spento a soli 37 anni Giorgio Baldassarri, giovane assessore di Morrovalle, paese in provincia di Macerata: sposato e papà di due figlie, di cui una di appena pochi mesi, era molto conosciuto e stimato per la sua passione civile e per il suo passato da sportivo, avendo praticato anche calcio a livello agonistico. Il giovane papà era malato da qualche tempo e si è spento all’ospedale di Camerino, dove si trovava ricoverato in gravi condizioni ormai da una settimana.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il cordoglio per la morte di Giorgio Baldassarri

“Un bravo ragazzo ed un bravo padre di famiglia, un giovane prestato alla politica che con attenzione ed amore seguiva sempre le vicende dei giovani e del suo paese Morrovalle”, ricorda Fratelli d’Italia in una nota. Dolore anche da parte di tutta l’Amministrazione Comunale: “È stata una grande ricchezza averti avuto tra noi in questi anni di attività e conserveremo sempre vivo il tuo ricordo. L’amore che hai dato alla nostra città rimarrà da esempio per tutti i cittadini, che sicuramente sapranno restituire questo affetto alla tua famiglia così drammaticamente colpita”.

Il sindaco del paese in provincia di Macerata sottolinea: “E’ un gravissimo lutto, tutta la comunità è ammutolita e costernata, una perdita indescrivibile”. Grande anche il cordoglio e l’omaggio da parte di tante associazioni sportive, ma soprattutto della gente comune, che si era anche unita in una veglia di preghiera per sostenere il giovane politico locale nella sua battaglia più importante.

Impostazioni privacy