Sanremo 2019, Loredana Berté e lo sfogo sulla sorella Mia Martini

Loredana Berté
(screenshot video)

Loredana Berté sta vivendo da protagonista il Festival di Sanremo 2019 e lo fa come sempre anche nel vivo ricordo della sorella Mia Martini. Poco tempo fa a tal proposito ebbe uno sfogo in tv nel salotto di Maurizio Costanzo sulla sorella Mia Martini. 

Loredana Berté quest’estate è tornata protagonista della scena musicale italiana, grazie al singolo inciso insieme ai Boomdabash, e si è confessata nel programma ‘L’Intervista’ di Maurizio Costanzo, in onda giovedì 11 ottobre in seconda serata su Canale 5. La cantante, nel salotto del noto conduttore, ha spiegato che non si innamora più da 25 anni e che l’ultima sua vera relazione è stata con l’allora tennista Bjorn Borg.

Leggi anche –> Loredana Bertè cade in diretta a Che tempo che fa e si fa molto male -VIDEO

Le parole di Loredana Berté su Mia Martini

“Mi manca disperatamente, ho tanti rimorsi come quello di non averle detto abbastanza ti voglio bene”, sono state poi le parole di Loredana Berté parlando della sorella Mia Martini. Quindi ha aggiunto: “Il mio rimorso più grande è non averla stretta mai, non averla mai abbracciata e averle detto ti voglio bene anche diecimila volte… non l’ho fatto. Mimì era una pazza, faceva tutto senza pensare, qualunque cosa… non è vero che il tempo cancella tutto perché non cancella niente. Io ce l’ho dentro… quando è morta una parte di me è morta”.

Quindi sull’ex marito Bjorn Borg: “L’ho sposato perché mi sono detta voglio dei figli… io che di solito non faccio domande dopo 4 anni di matrimonio gli ho detto ‘era meglio la parte della fidanzata, io son sposata con te da 4 anni, voglio dei figli!’… lui, insieme alla madre ha detto ‘assolutamente no. I figli solo di sangue svedese’… Oggi non sono innamorata, da 25 anni, 30 non lo sono più. Sì, son casta e pura. L’ultima volta che ho provato amore è stata 25 anni fa, con Borg”.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy