Loredana Bertè cade in diretta a Che tempo che fa e si fa molto male -VIDEO

Loredana Bertè
(Screenshot Video)

Ospite a Che tempo che fa, Loredana Bertè ha presentato il suo nuovo singolo ma durante la prestazione sul palco è caduta facendosi molto male.

Dopo un lungo periodo d’assenza, Loredana Bertè è tornata sulla cresta dell’onda grazie al singolo ‘Non ti dico no‘ in featuring con il gruppo salentino Boomdabash. Il singolo è stato una delle hit di questa estate ed ha riportato la Bertè in auge anche tra i più giovani. Il singolo estivo era solo il primo estratto di un nuovo album chiamato ‘Liberté‘ di cui l’artista ha parlato questa domenica con Fabio Fazio a ‘Che tempo che fa‘. Una rivincita per la Bertè che per anni è sembrata tagliata fuori dal giro che conta e che adesso ha dimostrato di poter dire ancora la sua in campo discografico.

Leggi anche -> Ora o mai più, Lisa accusata di plagio da Loredana Bertè

Loredana Bertè cade in diretta a ‘Che tempo che fa’

Dopo aver parlato del suo ritorno e del suo nuovo album con Fazio, Loredana ha presentato al pubblico della Rai il suo nuovo singolo ‘Maledetto Lunapark‘. La cantante ha iniziato l’esibizione mostrando la consueta aggressività sul palco, ma mentre si esibiva è caduta malamente a terra. Quella che a primo acchito poteva sembrare una semplice caduta, si è rivelata più dolorosa del previsto, dato che Loredana ha fatto fatica a rimettersi in piedi anche con l’aiuto del suo bassista mentre la canzone andava avanti in playback. La cantante ha preso bene l’incidente, mettendosi a ridere per quanto accaduto, plausibile dunque che se la cavi con un po’ di dolore nei prossimi giorni, ma che non si tratti di nulla di grave.

Leggi le nostre notizie anche su Google News 

Impostazioni privacy