Frosinone Lazio streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

La 22esima giornata vede di fronte Frosinone e Lazio nel primo posticipo: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

(Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Si gioca alle 19.00 il derby tra Frosinone e Lazio: le due squadre si affrontano in chiave diametralmente opposta, ai padroni di casa servono punti chiave per la salvezza, mentre i biancocelesti devono restare attaccati al carro delle migliori per ambire al quarto posto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Frosinone Lazio: come vederla in streaming e in diretta tv

Il derby Frosinone-Lazio sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Frosinone Lazio, le due squadre in campo: le formazioni ufficiali

Queste le scelte definitive dei due allenatori:

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Capuano, Salamon, Krajnc; Zampano, Chibsah, Viviani, Valzania, Beghetto; Ciano, Pinamonti. All. Baroni

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Badelj, Luis Alberto, Durmisi; Caicedo, Immobile. All. Inzaghi

Impostazioni privacy