Festival di Sanremo: sul palco dell’Ariston torna la voce di Mina

Tutto pronto per il Festival di Sanremo: sul palco dell’Ariston torna la voce di Mina, che sarà protagonista nell’ultima serata con uno spot.

(screenshot video)

Mina al Festival di Sanremo: un sogno di molti, ma che resta tale. O almeno la nota cantante quest’anno sarà presente sul palco del teatro Ariston, ma solo con la sua voce. ‘Merito’ di TIM, che assegna anche quest’anno il premio TIMMUSIC che verrà consegnato al brano in gara più ascoltato in streaming su TIMMUSIC nei giorni del Festival. Lo si apprende in un comunicato stampa diffuso in queste ore.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa accadrà all’Ariston e da quanto Mina manca dalle scene?

TIM dunque sarà partner del Festival e tutto ciò avrà il suo momento culminante sabato sera sul palco del Teatro Ariston, con la voce di Mina e la presenza di Sven Otten. Già lo scorso anno, la voce della nota cantante arrivò sul palco dell’Ariston: l’icona della musica italiana è apparsa nell’ultima serata del Festival di Sanremo in versione ologramma 3D. Quest’anno, l’esperienza dunque si ripeterà, ma la performance multimediale sarà tutta da scoprire.

Mina manca dalle scene da oltre quarant’anni: la sua ultima esibizione pubblica risale al 23 agosto 1978 e da allora non ha più tenuto concerti, né è apparsa mai in televisione. Nonostante questo, la sua assenza è stata compensata da molti dischi che hanno ottenuto un certo successo di critica e vendite.

Impostazioni privacy